top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube
  • Pinterest

Chi sono

4a6ffffb-d793-410b-a1ff-c98b8404dc0a.jpg

Chi è Blu Sparrow

 Arrg a te spirito curioso! Guarda un po’ chi si è perso nel mare sconfinato della rete e ha beccato proprio questo angolo sperduto! Congratulazioni, sei finito nel posto giusto! Io sono Blu Sparrow, il capitano di questa nave che solca le acque turbolente delle curiosità, e se pensavi di trovarti in un blog noioso, beh… prepara il salvagente, perché qui la noia non ha scampo!

La mia missione? Facilissima: scassare la monotonia con un colpo di cannone di curiosità e follia! Qui si parla di roba che ti farà dire "Ma che diavolo…?", roba che ti farà sollevare un sopracciglio e pensare "Chi ha scritto sta cosa?!" È proprio questo il bello: nessuna regola, solo un mare di cose assurde da scoprire.

Quindi, pirata della rete, dimmi: che cosa ti ha fatto sudare la fronte di curiosità oggi? Hai googlato qualche stranezza, tipo "perché il pollo attraversa la strada?" o "quali sono i limiti legali di un pappagallo parlante"? Dai, sfogati, siamo qui per ridere un po', poi salpiamo insieme verso nuove avventure, magari con un bicchiere di rum (o due).

All'arrembaggio, futuri membri della ciurma di Blu Sparrow! 🏴‍☠️

Avviso importante dal ponte di comando: la Blu Sparrow sta reclutando lupi di mare, esploratori linguistici e cacciatori di tesori verbali! Se sei qui, significa che hai fiuto per le parole strane, buffe o leggendarie e un cuore pronto per l'avventura.

Unisciti alla ciurma e diventa parte di una nave sfacciatamente linguistica che naviga tra isole di etimologie dimenticate, mari di pensieri profondi e scogli di storie stravaganti. Qui si ride, si impara, si scambiano racconti e, con un po’ di fortuna, ci si imbatte in parole tanto rare da sembrare perle.

✍️ Iscriverti è facile: Basta un clic, e il tuo nome sarà inciso nel diario di bordo della Blu Sparrow. La tua voce sarà una di quelle che echeggiano sul ponte. Ogni membro della ciurma porta con sé un tesoro unico – le sue parole – e non vediamo l’ora di scoprire le tue.

Blu Sparrow 

Grazie!

bottom of page